Aggiornato al 17 maggio 2018
PROGRAMMAZIONE 2007/2013
Responsabile della Trasparenza: Avv. Tiziana Pallottini giusta delibera del CdA N. 83 del 27/3/2015
PROGRAMMAZIONE 2014/2020
Responsabile della Trasparenza: Avv.Tiziana Pallottini giusta delibera del CdA N.99 del 4/7/2016
Responsabile della Prevenzione, della Corruzione e Responsabile della Trasparenza (RPTC): Dott.ssa Michela Borri giusta delibera del CdA N.107 del 25/7/2017
OIV: D.Lgs. 33/2013 art. 10 – non ricorre la fattispecie
DECRETO LEGISLATIVO N.33/2013 ” Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”
Ai fini dell’applicazione dell’istituto dell’accesso civico, così come disposto dall’Art.5 del D.L.gs. n.33/13, si indicano i relativi riferimenti.
Comma 3, lett.c) Impiegata Amministrativa: Dott.ssa Silvia Valori
Indirizzo posta elettronica: info@galfermano.it
Indirizzo posta certificata: galfermano@pec.it
Comma 3, lett.d) Responsabile della Trasparenza – Presidente Dott.ssa Michela Borri
Indirizzo posta elettronica: presidente@galfermano.it
Indirizzo posta certificata: galfermano@pec.it
Tel. 0734/065272
DATI INFORMATIVI DELLA FERMANO LEADER SCARL
RAGIONE SOCIALE: | FERMANO LEADER Scarl |
FORMA GIURIDICA: | Società Consortile a Responsabilità Limitata |
MISURA DELLA PARTECIPAZIONE: | Vedere nell’apposita sezione DATI SOCIETARI |
TIPOLOGIA: | La Fermano Leader Scarl è una società partecipata in cui la componente pubblica possiede il 49 % del capitale sociale. |
OGGETTO SOCIALE: | Leggasi sezione DATI SOCIETARI |
SEDE LEGALE ED OPERATIVA: | Via Don Nicola Arpili, 17 – 63846 Monte Giberto (FM) |
RECAPITI: | Tel.0734 065272 – info@galfermano.it – galfermano@pec.it |
P.IVA e C.F.: | 01944950441 |
DURATA: | La durata della società è fissata fino al 31/12/2050 salvo recesso, esclusione, trasferimento di partecipazioni, scioglimento o liquidazione della società. |
LEGALE RAPPRESENTANTE: | Dott.ssa Michela Borri |
CAPITALE SOCIALE: | € 50.000,00 – QUOTE: n. 100.000 |
ORGANIGRAMMA:
L’Assemblea dei Soci è costituita dai soci regolarmente iscritti ed in regola con il versamento delle quote societarie.
Il Consiglio di Amministrazione è stato eletto con deliberazione dell’Assemblea dei soci del 22/05/2017, verbale n. 29, e dura in carica tre esercizi scadendo alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio della loro carica. L’Assemblea dei Soci ha deliberato come compenso per il Presidente euro 9.600,00 lordi annui e per i membri del Consiglio di Amministrazione rimborsi spesa per la partecipazione alle sedute del Consiglio. Il Consiglio di Amministrazione, è composto dal Presidente, dal Vice Presidente e da undici membri eletti dall’ Assemblea dei Soci.
Il Consiglio di Amministrazione è investito dei più ampi ed illimitati poteri per la gestione ordinaria e straordinaria del GAL, senza eccezione alcuna, salvo quelli che lo Statuto riserva all’Assemblea dei Soci. Al Presidente è affidata la firma e la rappresentanza legale, anche in giudizio, della società; in caso di assenza o di impedimento del Presidente tutte le attribuzioni spettano al Vicepresidente Vicario.
I Bilanci consuntivi con relative note integrative dal 2011 sono visibili nella Sezione BILANCI