“SAPORI DELLE MARCHE RURALI” PER LA PROMOZIONE DEL TURISMO ENOGASTRONOMICO

A Monte Giberto la presentazione del progetto di cooperazione tra i GAL e la Regione Marche.

Si svolgerà mercoledì 18 settembre alle ore 10.30 a Monte Giberto, presso la Sala delle Volte in Piazza delle Vittoria, 1 (Palazzo Comunale), la presentazione del progetto di cooperazione “Sapori delle Marche Rurali” promosso dai GAL in accordo con la Direzione Turismo della Regione Marche.

L’obiettivo dell’incontro sarà un confronto con i principali stakeholder con sede nei Comuni del territorio del GAL Fermano ed attivi nel settore del turismo enogastronomico ed esperienziale per l’avvio della fase operativa di costruzione delle proposte che entreranno nella promozione dedicata. Saranno presenti Project Manager, i Manager che si occuperanno dell’accompagnamento operativo sul territorio per lo sviluppo dei prodotti turistici, e Destination Makers, l’agenzia che sta redigendo la strategia del Piano Prodotto.

L’occasione consentirà a tutti di comprendere il progetto contribuendo in maniera partecipativa alla costruzione della corretta strategia di promozione del turismo enogastronomico della nostra Regione. Per le aziende partecipanti, sarà inoltre un’importante opportunità per entrare a far parte della rete dei “Sapori delle Marche Rurali”, per una promozione di più ampio respiro dei propri prodotti e servizi.

La partecipazione all’incontro è gratuita, previa iscrizione al seguente link ISCRIVITI QUI