BRAND MARCHE – INVITO AD INCONTRO OPERATIVO
Progetto di Cooperazione “Brand Marche. Promozione del territorio dei GAL”
Misura 4.2.1.3 Cooperazione Interterritoriale
Tra le attività progettuali del progetto di cooperazione interterritoriale “Brand Marche” – i cui obiettivi operativi sono quelli di coinvolgere gli operatori locali nelle attività progettuali e condividere con essi la strategia regionale di destination marketing; individuare e garantire la visibilità delle attività turistiche mediante la tipicizzazione dell’offerta; presentare e commercializzare come prodotto unico i territori dei GAL aderenti nell’ambito di #destinazionemarche; aumentare il livello di qualità dei servizi e prodotti territoriali; sperimentare forme innovative e a basso costo di comunicazione attraverso i nuovi strumenti del web (new media); incrementare i flussi turistici – è prevista la realizzazione di workshop territoriali di scambio di buone pratiche, animazione e condivisione della strategia di prodotto con gli operatori, svolti per sensibilizzare e coinvolgere le realtà professionali ed imprenditoriali locali e per valutare opportune modalità di valorizzazione dei territori in relazione ai cinque cluster selezionati tra quelli individuati dalla Regione Marche – Pf Turismo Commercio e Tutela dei Consumatori di cui alla DGR 370/2014 (consultabile sul sito www.turismo.marche.it) e precisamente:
1. Dolci colline e antichi borghi;
2. Cultura. The Genius of Marche;
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!